Valentina Calbi

Sindaco di Chitignano

Nata a  Firenze il 10/10/1977

Eletto primo mandato il 25/05/2014 e nominato il 11/06/2014

Secondo Mandato eletto il 26/05/2019 e in carica dal 27/05/2019

Ruolo

Il sindaco è capo dell’amministrazione comunale e ufficiale di governo. Esercita le funzioni che gli sono attribuite dalle leggi, dallo statuto e dai regolamenti e sovrintende all’espletamento delle funzioni statali e regionali attribuite o delegate al comune.

Eleonora Ducci è stata eletta sindaco il giorno 26 Maggio 2014.

Benvenuto nel Sito del Comune di Chitignano

Nell’era in cui tutta l’informazione viaggia su supporti informatici e il computer è entrato prepotentemente nelle nostre vite, è nostro compito avvicinarci al cittadino con questi mezzi e quindi con grande piacere vi dò il benvenuto nel nostro sito internet.

Navigando tra le pagine del sito è possibile reperire informazioni di vario genere: culturali, informazioni sull’attività comunale, vedere immagini, contattare gli uffici (telefono e persona responsabile), l’agenda degli eventi e delle scadenze, la composizione degli organi di governo del Comune e via di seguito (il sito è in continuo aggiornamento).

Un aspetto molto importante che abbiamo implementato è la possibilità di scaricare i moduli necessari all’autocertificazione accompagnati dalle spiegazioni che aiutano a capire cosa sia, dove è possibile usarla e che procedure seguire.

Inoltre è presente anche uno spazio con indicati i regolamenti comunali su cui reperire informazioni utili per il calcolo delle imposte ICI, IRPEF, TARSU ecc..

Il contenuto del sito è in continuo aggiornamento cercando di avvicinarsi sempre più alle esigenze del cittadino, vi propongo quindi di partecipare a questa evoluzione proponendo iniziative e suggerimenti.

Pertanto vi invito a visitarci per essere sempre aggiornati sull’attività e sugli eventi che avranno luogo nel nostro comune.

Vi auguro una buona navigazione.

Giunta Comunale

Consiglio Comunale

Contatti

Documenti

Curriculum vitae

Ulteriori informazioni

Aggiornamento: 20/12/2021 ore 09:51