Descrizione
La Società nel rispetto di quanto previsto all’art. 23 dello Statuto, con le previsioni dell’art. 6 comma 2 del D.Lgs. 175/2016 (TUSP), deve procedere alla nomina di un revisore contabile per tre esercizi di bilancio a partire dall’anno 2025, con un compenso annuo che sarà determinato dall’assemblea dei Soci e comunque in misura non superiore ad euro 6 mila annui come previsto dai vincoli di contenimento della spesa pubblica.
L’incarico è conferito, previo parere del Collegio Sindacale, dall’Assemblea dei Soci che delibera la nomina ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n. 30 del 27/01/2010.
Ai fini della selezione dei candidati da sottoporre all’assemblea dei Soci, si invitano i soggetti in possesso dei requisiti di legge, ovvero il libero professionista, se iscritto presso il Registro dei Revisori Legali tenuto presso il MEF o, nel caso di Società di Revisione Contabile, se iscritte nell’apposito registro tenuto presso la CONSOB, a sottoporre la propria candidatura inviando il proprio curriculum professionale con indicazione del numero di iscrizione al relativo Registro a mezzo posta certificata ad Arezzo Casa S.p.A. all’indirizzo: segreteria@pec.arezzocasa.net